Dalla Fondazione Carit deliberati nel 2023 oltre 9 milioni di euro per il territorio

Nell’ormai tradizionale conferenza stampa di fine anno il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, prof. Luigi Carlini, ha illustrato i più importanti interventi deliberati nel 2023.

Carlini ha sottolineato con soddisfazione come, anche quest’anno, la Fondazione sia riuscita a garantire il proprio trend erogativo, perseguendo gli scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico previsti dallo statuto.

“È stato un anno intenso, impegnativo e complesso dal punto di vista finanziario a causa dei conflitti mondiali in atto e della conseguente turbolenza dei mercati. Tuttavia- afferma Carlini - la Fondazione ha potuto raggiungere i propri risultati, contando sull’appoggio e sul coinvolgimento di professionisti esperti, che hanno lavorato insieme al Consiglio di Amministrazione, al Comitato di indirizzo e al Comitato investimenti per le finalità istituzionali”.

Visualizza il comunicato