News
Cerimonia premi T.O.E. 23 febbraio
La Ternana Opera Educatrice, in adempimento del disposto di cui all’art. 2 dello Statuto della Fondazione, bandisce ogni anno un concorso per il conferimento di premi per incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni, che si siano distinti nello studio, conseguendo diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti. Analogo premio è riservato ai lavoratori anziani, residenti a Terni e nei Comuni di cui sopra.
Per l’anno 2015 la Fondazione T.O.E. ha pubblicato, lo scorso dicembre, il bando di concorso, stanziando complessivamente 19.200,00 Euro per i seguenti premi:
- n. 8 premi da Euro 700,00= lordi cadauno per gli studenti diplomati;
- n. 8 premi da Euro 1.000,00= lordi cadauno per gli studenti laureati;
- n. 8 premi da Euro 700,00= lordi cadauno per gli anziani a riposo che hanno dimostrato doti eminenti nella loro vita lavorativa.
La premiazione dei vincitori, secondo la graduatoria stilata dal Comune di Terni, che insieme alla Fondazione CARIT si occupa dell’amministrazione della T.O.E., verrà effettuata dal Presidente, Mario Fornaci, il giorno martedì 23 febbraio 2016 alle ore 16,00 presso palazzo Montani Leoni, sede della Fondazione Carit, corso C. Tacito n. 49- Terni, con le modalità cerimoniali previste dal fondatore della T.O.E., il conte Elia Rossi Passavanti.