News

Dalla Fondazione Carit deliberati nel 2025 oltre 9,7 milioni di euro per il territorio

Nell’ormai tradizionale conferenza stampa di fine anno il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, avv. Emiliano Strinati, ha illustrato i più importanti interventi deliberati dal Consiglio di amministrazione nel suo primo anno di mandato.

Strinati ha sottolineato con soddisfazione come, anche quest’anno, la Fondazione sia riuscita a garantire nel 2025 il proprio trend erogativo, perseguendo gli scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico previsti dallo statuto.

«È stato un anno intenso, impegnativo e complesso per il perdurare di tensioni geopolitiche e di conflitti nel Mondo, che hanno generato instabilità e insicurezza. In questo scenario- afferma Strinati- la Fondazione ha portato avanti, grazie al supporto di advisor professionisti, che hanno collaborato con il Consiglio di Amministrazione, una politica di impiego finanziario del patrimonio prudente e diversificata, che ha consentito una adeguata redditività e il raggiungimento delle finalità istituzionali del nostro sodalizio».

Leggi il testo completo del comunicato della conferenza stampa di fine anno

 

SETTORI DI INTERVENTO

Video Gallery