Un’indagine economica per il restauro di palazzo Montani Leoni

La Fondazione della Cassa di Risparmio di Terni e Narni bandisce un’indagine economica per la realizzazione di lavori di restauro e risanamento conservativo di palazzo Montani Leoni.

Potranno partecipare ditte e imprese con comprovata esperienza almeno quinquennale nel settore, operanti e con sede legale da almeno 5 anni in uno dei Comuni di cui all’art. 2 dello Statuto.  Tali requisiti dovranno essere attestati da visure camerali complete e dal curriculum, da cui dovrà altresì emergere la specifica esperienza in analoghi lavori in palazzi di interesse storico o di rilievo architettonico.

Sarà obbligatorio il sopralluogo previo appuntamento con il Direttore dei Lavori, Ing. Gino Mariani (numero telefonico 329/3628730), che potrà essere effettuato entro e non oltre il 28/12/2015.

Le offerte, a “forfait globale chiuso”, dovranno pervenire in loco a questa Fondazione (Terni, palazzo Montani Leoni, corso C. Tacito n. 49, con orario lunedì-venerdì 9,00-13,00/15,30-17,30), compilando l’allegato “Computo metrico” con i singoli prezzi e restituendo tutti gli allegati obbligatori, redatti e firmati in ogni pagina. Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa recante la dicitura “Indagine economica per la realizzazione di lavori di restauro e risanamento conservativo di palazzo Montani Leoni”, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 4 gennaio 2016.

Le imprese sono invitate a consultare sul sito internet di questa Fondazione il “Modello di organizzazione, gestione e controllo” e i relativi protocolli (art. 6, comma 3, del d.lgs. 231/2001), con particolare riguardo al n. 4 “Affidamento di lavori, forniture e servizi”.

Allegati obbligatori pena inammissibilità