Inaugurato il PalaTerni

Si è svolta ieri,  in concomitanza con la Cerimonia d'Apertura dei Mondiali di Scherma Paralimpica Terni2023, l'inaugurazione della struttura del PalaTerni, realizzato con il contributo della Fondazione Carit.

Le parole del Presidente Carlini, presente al taglio del nastro:

“E’ emozionante vedere realizzata questa importantissima opera, per la quale devo ringraziare soprattutto chi ha portato avanti i lavori in così poco tempo. Penso ai tecnici e a chi è intervenuto giorno dopo giorno per realizzare fisicamente questa struttura. Per noi si realizza un sogno, ancora più grande se si pensa che in questi giorni il PalaTerni ospiterà un evento di così grande rilevanza come sono i mondiali di scherma paralimpica. La Fondazione ha voluto sostenere da sempre questo progetto, anche attraverso una formula nuova, quella del project financing, portata avanti insieme alle altre parti in campo. Ed è bello pensare che proprio qui si potranno organizzare eventi di grande richiamo, non solo sportivi, quindi anche a sostegno dello sviluppo del territorio”.