Concerto di Natale 2023

La Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni anche quest'anno sostiene il tradizionale concerto di Natale organizzato da Visioninmusica, insieme a Banco Desio e della Brianza.

Sabato 16 dicembre il Gospel show di Pastor Ron si esibirà nella Chiesa di San Francesco di Terni, in due spettacoli. Allo spettacolo delle ore 17 si potrà partecipare solo su invito, mentre allo spettacolo delle ore 21 l'ingresso sarà libero, con prenotazione obbligatoria, da effettuare dal 4 al 6 e dall’11 al 13 dicembre telefonando allo 0744 432714 dalle ore 10.00 alle 12.00.

«Il Gospel Show rappresenta un viaggio nel mondo della musica gospel – spiega Silvia Alunni, direttore artistico di Visioninmusica – partendo da brani tradizionali che risalgono alle origini del genere, radicato nell’intensità spirituale dei canti degli schiavi afroamericani nel sud degli Stati Uniti. L’esperienza evolve attraverso esecuzioni di composizioni contemporanee e arrangiamenti che si ispirano ai ritmi del blues e all’improvvisazione jazzistica. Oltre alla grande musica, il Gospel Show offre momenti di sano umorismo, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza di intrattenimento multiforme. Pastor Ron, infatti, crede fermamente che la Parola di Gesù possa essere diffusa in molteplici modi, dal classico sermone, al palcoscenico e alle produzioni discografiche. La sua personalità straripante e il suo contagioso umorismo riescono a coinvolgere il pubblico, trasmettendo in vari modi la gioia della fede»

Locandina dell'evento

Programma di sala