Appalti

La Fondazione opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal d.lgs. n. 153 del 1999, dallo Statuto, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art. 1, comma 10-ter, della legge n. 201/2008, di conversione del D.L. n. 162/2008

La trasparenza viene realizzata dando evidenza all’attività istituzionale svolta periodicamente nel bilancio annuale e sul sito Internet, attraverso la rendicontazione dell’operatività realizzata anche al fine di assicurare la conoscibilità dell’attività della Fondazione.

In ossequio a tale finalità la Fondazione intende arricchire le informazioni già presenti attivando una specifica sezione nel bilancio annuale nella quale rendere disponibili, in maniera unitaria, le informazioni relative agli affidamenti di lavori, forniture e di servizi conclusi.

In data 07/03/2014 il Comitato di indirizzo della Fondazione ha approvato il nuovo testo statutario in cui sono stati recepiti i principi della Carta delle Fondazioni, varata dal Congresso Nazionale dell’ACRI svoltosi a Palermo a giugno del 2012.

In attuazione di quanto previsto dal Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Fondazione ai sensi del D. Lgs. 231/2001, nonché nel rispetto di quanto indicato dal protocollo d’intesa tra ACRI e MEF, sottoscritto a Roma il 22/04/2015, si allega l'elenco degli appalti affidati di importo superiore a euro 50.000= oltre IVA e altri oneri di legge.

ELENCO APPALTI