Grande successo per il concerto di Ramin Bahrami

Si è tenuto con grande successo di pubblico sabato 4 luglio 2015 alle ore 18.30 presso l’Anfiteatro romano nel Parco archeologico di Carsulae il concerto di Ramin Bahrami, organizzato dalla Fondazione CARIT e dall’Associazione Culturale Araba Fenice, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica dell’Umbria e con il patrocinio del Comune di Terni.

Si è trattato di un importante ritorno quello del celebre pianista iraniano a Terni, amato e acclamato esecutore di J.S. Bach in tutto il mondo.

Il pubblico ha potuto ascoltare le meravigliose e celebri Variazioni Goldberg del genio di J.S.Bach, in un’interpretazione carica di suggestione grazie a Bahrami, il quale è rimasto entusiasta della bellezza del luogo e dalla straordinaria acustica naturale, che ha permesso al pubblico presente di godere pienamente del suono del pianoforte senza amplificazione.