News

Cerimonia premi T.O.E. 29 marzo 2019

La Ternana Opera Educatrice, in adempimento del disposto di cui all’art. 2 dello Statuto della Fondazione, bandisce ogni anno un concorso per il conferimento di premi per incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni, che si siano distinti nello studio, conseguendo diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti. Analogo premio è riservato ai lavoratori anziani, residenti a Terni e nei Comuni di cui sopra.

Per l’anno 2018 la Fondazione T.O.E. ha pubblicato, lo scorso dicembre, il bando di concorso, stanziando complessivamente 16.000,00 Euro per i seguenti premi:

  • n. 8 premi da Euro 700,00= lordi cadauno per gli studenti diplomati;
  • n. 8 premi da Euro 1.000,00= lordi cadauno per gli studenti laureati;
  • n. 6 premi da Euro 400,00= lordi cadauno per gli anziani a riposo che hanno dimostrato doti eminenti nella loro vita lavorativa.

La premiazione dei vincitori, secondo la graduatoria stilata dal Comune di Terni, che insieme alla Fondazione CARIT si occupa dell’amministrazione della T.O.E., verrà effettuata dal Presidente, Luigi Carlini, il giorno venerdì 29 marzo 2019 alle ore 12,30 presso palazzo Montani Leoni, sede della Fondazione Carit, corso C. Tacito n. 49- Terni.

Elenco studenti vincitori

 

SETTORI DI INTERVENTO

Video Gallery